Olimpiadi 2016: dove vedere tutte le gare gratis

Come fare per guardare gratis tutte le gare delle olimpiadi 2016 sulla Tv o sul Pc. I migliori siti per vedere in diretta streaming le olimpiadi 2016.

Olimpiadi 2016: dove vedere tutte le gare gratis

Le olimpiadi 2016 stanno per iniziare. Quali sono i canali dove verranno trasmesse tutte le gare? Su quali siti internet è possibile vedere gratis in streaming le olimpiadi 2016?

La trentunesima edizione dei Giochi Olimpici prenderà il via giorno 5 agosto 2016 con l’inaugurazione, per poi iniziare ufficialmente sabato 6 agosto. La competizione durerà per oltre due settimane, concludendosi il giorno 21 agosto

Se non volete perdervi le gare del vostro sport preferito, ecco un elenco dei canali Tv e dei migliori siti streaming dove potrete vedere gratuitamente tutte le gare delle olimpiadi 2016 sulla Tv, Pc o Telefono.

Canali Rai (Rai Uno, Rai Due e Rai Tre)
La Rai detiene i diritti dei Giochi Olimpici e le gare potranno essere seguite sui suoi canali. Rai Due sarà il canale privilegiato e che darà più spazio alle gare visibili, con le gare in diretta dalle ore 13:30 alle ore 5:30, in cui vi sarà una breve interruzione solo per la quotidiana striscia di Telegiornale.

RaiSport 1 (canale 57)
Canale dedicato prettamente alle discipline individuali come atletica, nuoto, tuffi, scherma, pugilato e ginnastica..

RaiSport 2 (canale 58)
Canale dedicato principalmente agli sport di squadra come basket, volley, beach volley, calcio, pallanuoto e rugby…

Raisport.rai.it
Il sito internet di riferimento della Rai, visibile in streaming gratis su Pc ma anche sugli smartphone e sui tablet utilizzando le app per android e iOS.

Raisport.rai.it consentirà di vedere uno streaming gratis di tutte le gare delle olimpiadi 2016: ci saranno ben 36 canali streaming a disposizione dell’utenza, potendo scegliere anche quelle discipline che non saranno trasmesse in diretta sulla Tv.

RaiPlay
RaiPlay
Developer: Rai Net
Price: Free

App Rai Rio2016 per Android e iOS
Questa app ti consente di guardare in streaming live tutte le dirette delle sessioni di gara delle olimpiadi, scegliendo la preferita o passando dall’una all’altra attraverso il calendario degli eventi olimpici.

Immediatamente dopo le gare, queste saranno anche disponibili nell’app come video on demand, sia nel formato highlights che come registrazione integrale della sessione di gare.

Rai Rio2016
Developer: Rai Net
Price: Free