Nuovo Gioco del Calcio nascosto in Facebook Messenger

Ecco come giocare a calcio su Facebook Messenger. Palleggiate con il nuovo gioco segreto di Facebook Messenger.

Nuovo Gioco del Calcio nascosto in Facebook Messenger

Dopo gli scacchi e il basket, ai tempi di Euro 2016 non poteva mancare anche il gioco sul calcio. Facebook ha deciso di nascondere all’interno di Messenger un altro gioco segreto, dandoti la possibilità di giocare a calcio con gli amici.

Per utilizzare il nuovo gioco è necessario aver installato la versione più recente di facebook messenger: per aggiornarla è sufficiente visitare l’App Store o Google Play, a seconda che il vostro dispositivo abbia iOS o Android come sistema operativo.

Come attivare il gioco del calcio su facebook messenger.
il gioco sul calcio nascosto in Facebook Messenger si puo’ attivare semplicemente inviando la emoji del pallone da calcio ad un amico in un semplice messaggio di chat, quindi bisogna toccare tale messaggio inviato all’interno della chat e niente altro: il gioco viene subito attivato, e si entra in una schermata con un pallone da calcio e un contatore che indica i palleggi fatti.

Il precedente gioco del basket è stato un successo e ci aspettiamo molto anche da questo“, ha commentato Stan Chudnovsky Head of Product del Messaging di Facebook.

Con il gioco del basket nella chat di Messenger si è cimentato un miliardo di persone (300 milioni di partite a una sola settimana dal debutto) nell’arco di 90 giorni.

Ovviamente questa volta non ci sono palloni arancioni da tirare in un canestro; i giocatori vedranno una classica palla da calcio e lo scopo sarà di fare il maggior numero di palleggi possibili, sfiorando con le dita il touchscreen del proprio smartphone o tablet.

Man mano che si gioca, una serie di emoji differenti compariranno sullo schermo, incoraggiando l’utente (o essendo solidali con la faccetta triste della sua disfatta).