Netflix Gratis? i pirati lo vedono così

Esiste un modo per vedere Netflix gratis? E’ possibile guardare i film e le serie tv su Netflix senza pagare l’abbonamento mensile? vediamo come fanno i pirati.

Netflix Gratis? i pirati lo vedono così

Negli ultimi mesi stanno girando sul web alcuni trucchi per guardare Netflix gratis

Uno dei più usati per vedere Netflix gratis consiste nell’utilizzare un semplice plugin di Chrome o Firefox e un file di testo da scaricare. 

Nel video che trovate qui sotto, ci viene mostrato passo passo come vedere Netflix gratis, e leggendo nei commenti del video, il trucco sembra funzionare perfettamente.

Praticamente da quanto si capisce dal video dimostrativo, il trucco per guardare Netflix gratis, sfrutta la condivisione tra utenti di un account attivato di Netflix. Inserendo i cookie dell’account di Netflix attivato nel nostro browser tramite un estensione di chrome, risulteremo essere registrati al sito con i dati dell’account abbonato.

Noi, come sempre, consigliamo di abbonarsi normalmente a Netflix, visto il bassissimo costo mensile (circa 8 euro al mese), ma volendo potete usare questo trucco per vedere netflix gratis per poche ore cosi da rendersi conto se il servizio streaming fa per voi.