Narcos: Trailer stagione 2

Chi Ha Ucciso Pablo? | NARCOS Stagione 2 Nuovo Trailer

Il ritorno con un nuovo ciclo di episodi di una delle serie originali più apprezzate di Netflix, Narcos, ha finalmente una data. Il servizio di video in streaming ha annunciato con un trailer che la seconda stagione del drama incentrato sul narcotrafficante colombiano Pablo Escobar sarà disponibile a partire dal prossimo 2 settembre.

Nell’ultimo episodio del ciclo inaugurale avevamo visto il personaggio interpretato da Wagner Moura darsi alla fuga dopo l’irruzione delle forze speciali nella Cattedrale, la prigione che Escobar aveva costruito per se stesso, con l’ordine di ucciderlo.

Una fuga pericolosissima dal momento che il criminale aveva perso la protezione di molti dei suoi uomini. Nel frattempo, il rapporto tra l’agente della DEA Steve Murphy (Boyd Holbrook) e la moglie Connie sembrava giunto a un punto di rottura.

GENERE: Drammatico
IDEATORE: Chris Brancato, Carlo Bernard, Doug Miro
ATTORI: Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal, Joanna Christie, Maurice Compte, Stephanie Sigman, Manolo Cardona, André Mattos, Roberto Urbina, Diego Cataño, Paulina Gaitan, Raúl Méndez, Jorge A. Jimenez, Bruno Bichir, Ana de la Reguera, Danielle Kennedy, Juan Pablo Raba, Luis Guzmán
ANNO: 2015
PAESE: USA
PRODUZIONE: Gaumont International Television
DURATA: 46 Min
STATO: In Lavorazione