Le nuove App Android della Settimana – 23/03/2016

Ecco le ultime App Android che valgono la pena di essere scaricate. Le Migliori Nuove App Android uscite in questo mese.

Le nuove App Android della Settimana - 23/03/2016

App Giochi Android dalle grafiche in 3D, App Android dedicate ai ritocchi fotografici, App strumenti per migliorare le prestazioni del vostro smartphone; tutte le novità più interessanti uscite nel Google Play Store per darvi la possibilità di scaricare ed installare App Android sempre nuove!
Ecco le migliori nuove App Android della settimana.

Quick Reply for WhatsUp

Una nuova App per android che permette di ricevere le notifiche di whatsapp direttamente sulla schermata iniziale del vostro smartphone con la possibilità di scrivere risposte rapide utilizzando delle finestra pop-up. 

Brain It On! – Physics Puzzles

Questo nuovo gioco puzzle game riuscirà a mantenere viva la vostra attenzione livello dopo livello con una serie di Puzzle stuzzicanti per il vostro cervello.

Il primo livello è scontato “disegna una figura”, ma già il secondo, nonostante le istruzioni piuttosto chiare, sembra impossibile da superare.

Proprio perchè sembra banale ma non lo è, in questo gioco dovremmo disegnare figure per risolvere i puzzle! Non è semplice come sembra., perchè battere il sistema diventerà il vostro scopo di vita.

Brain It On! - Physics Puzzles

OnePlus Gallery

Si chiama OnePlus Gallery e, come suggerisce il nome, è una galleria alternativa semplice e minimal con editor fotografico integrato, pensata per un utilizzo offline.

Come molte altre gallerie, anche OnePlus Gallery colleziona automaticamente i nostri scatti organizzandoli in differenti album per ciascuna fonte. Inoltre al suo interno offre un semplice editor con alcuni strumenti basilari per poter tagliare e ridimensionare le foto, o anche semplicemente per personalizzarle con alcuni disegni.

OnePlus Gallery
Developer: OnePlus Ltd.
Price: Free

Rewind: Reverse Voice Recorder

Rewind: Reverse Voice Recorder è un’interessante app android che si propone come indispensabile per coloro che hanno spesso bisogno di registrare e riascoltare file audio per riordinare le idee, per questioni di sicurezza o altro.

Rewind, infatti, rimane sempre attivo in background sul vostro smartphone, registrando tutto ciò che avviene nei vostri dintorni.

Quando ne avrete bisogno, poi, potrete riavvolgere l’audio e riascoltare lo spezzone che vi interessa, in modo da non dovervi preoccupare di memorizzare ogni cosa.

Rewind: Reverse Voice Recorder