Le nuove App Android della Settimana – 16/03/2016

Ecco le ultime App Android che valgono la pena di essere scaricate. Le Migliori Nuove App Android uscite in questo mese.

Le nuove App Android della Settimana - 16/03/2016

App Giochi Android dalle grafiche in 3D, App Android dedicate ai ritocchi fotografici, App strumenti per migliorare le prestazioni del vostro smartphone; tutte le novità più interessanti uscite nel Google Play Store per darvi la possibilità di scaricare ed installare App Android sempre nuove!
Ecco le migliori nuove App Android della settimana.

MSQRD

Si chiama MSQRD l’ultima novità in fatto App che sta facendo impazzire il web.
MSQRD è l’App di videoritocco in tempo reale realizzata da una piccola casa di sviluppo bielorussa, Masquerade, che serve per fare video selfie con effetti grafici 3D e condividerli sui social.

MSQRD permette di realizzare video selfie applicando al volto gli effetti 3D e le cosiddette “maschere” in tempo reale.

Le maschere vanno dai volti di animali, come l’orso bianco, la tigre e il ghepardo, ai personaggi dei film, come Harry Potter con tanto di boccino e Iron Man, fino alla possibilità di inserire elementi tratti dall’animazione e dai videogiochi (abbiamo la faccia di “Minecraft” e il diamante verde di “The Sims”).

Ma tra le maschere più esilaranti in assoluto segnaliamo la faccia del presidente Obama, quella di Leonardo di Caprio incorniciata da due statuette Oscar.

MSQRD
Developer: Facebook
Price: Free

Wake Up Alarm

Wakw Up Alarm è l’app per la sveglia ideale per chi lotta ogni mattina per alzarsi. Forse non conoscevate altro che l’allarme classico e fastidioso, ebbene questa app android mette a disposizione una varietà di mini-giochi che stimolano l’utente ad alzarsi in modo più fantasioso e creativo.

La lista dei mini-giochi offre una vasta gamma di sfide d ispirazione classica, dai puzzle-game retrò a problemi di logica matematica.

Wake Up Alarm
Developer: Frapomo
Price: Free+

Skylanders Battlecast

Skylanders Battlecast, un particolare gioco di carte collezionabili la cui caratteristica è quella di permettere ai giocatori di dare vita alle loro carte da gioco, un po’ come succede con le action figure dei classici Skylanders per console e dispositivi mobili.

L’obiettivo del giocatore è quello di diventare il più forte Battlecaster delle Skyland, collezionando oltre 300 personaggi, magie, equipaggiamenti e reliquie rappresentati da carte da gioco. Le carte da gioco si animeranno in tre dimensioni direttamente sul campo di battaglia.