Le nuove App Android della Settimana – 13 Maggio 2016

Le nuove App uscite questa settimana più Utili e Divertenti da scaricare su Smartphone Android. Le App Android più interessanti dell’ultimo mese.

Le nuove App Android della Settimana - 13 Maggio 2016

Ecco una selezione delle ultime App Android uscite in questa settimana che meritano di essere scaricate e utilizzate.

Abbiamo stilato un elenco delle novità più interessanti trovate sul Google Play Store per darvi la possibilità di scaricare ed installare App Android sempre nuove!

Queste sono le migliori nuove App Android della settimana (13 Maggio 2016)

WoozThat

Un utilissima App Android che fa al caso vostro se ricevete un sacco di chiamate anonime al giorno. Quando rifiuterete una chiamata anonima, infatti, scaricando quest’applicazione avrete la possibilità di ricevere il numero completo di chi vi ha chiamato, anche per sapere se si tratta di una pubblicità o magari di uno stalker, o semplicemente di uno che ha solo sbagliato numero.

WoozThat
Price: Free

Bushido Bear

Cosa c’è di più pericoloso di un orso furioso? O di un ninja spadaccino? Un orso-ninja spadaccino furioso, ovviamente!

Bushido Bear è un gioco d’azione originale di Spry Fox, sviluppatore di giochi premiati come Triple Town, Steambirds e Alphabear. Difendi la foresta contro assalti infiniti di demoni malvagi. Fatti strada a fil di spada tra i nemici con due spade giganti. Affetta e spezzetta gli invasori e sopravvivi il più possibile.

Bushido Bear
Developer: Spry Fox LLC
Price: Free+

Moments

Facebook ha presentato una nuova App Android che si chiama Moments. L’app Moments permette agli utenti di condividere le foto scattate in un determinato momento con tutte le persone che erano presenti, in un unico album in comune; le foto caricate su “Moments” e riguardanti un determinato evento possono essere viste solo da chi era presente a quell’evento.

Con Moments si può evitare, quindi, che la stessa foto di gruppo debba essere fatta con più smartphone solo perché ciascuno ne vuole avere una copia sul suo.

Moments è un’app “standalone”, cioè funziona da sola senza bisogno di aprire anche l’app di Facebook: come accade già oggi con Messenger, Whatsapp e Instagram, tutte e tre app di Facebook.

Moments
Developer: Facebook
Price: Free

Boompi

Boompi è un App per incontri alternativa a Tinder, che però si distingue per una funzionalità offerta solo alle donne: la possibilità di far partecipare a una chat con la candidata anima gemella una o più amiche, senza che l’uomo in questione possa neanche sospettarlo.

Agendo in “modalità fantasma”, queste potranno infatti leggere tutti i messaggi scambiati nella conversazione, e anche inviare i propri suggerimenti all’amica direttamente al suo interno: essa potrà poi anche rispondere a loro in modo segreto, creando così una conversazione nella conversazione della quale il povero pretendente sarà completamente all’oscuro.

Boompi
Developer: Boompi
Price: Free