La spesa adesso si fa su Amazon

Pasta e caffè? Ora si comprano online su Amazon!

La spesa adesso si fa su Amazon

Amazon è la piattaforma di e-commerce più grande al mondo. Dopo il successo delle offerte del Prime Day, dedicate agli utenti Prime, e gli ottimi risultati finanziari dell’ultima trimestrale che hanno fatto schizzare il valore delle azioni (e reso Jeff Bezos una delle persone più ricche del pianeta), lo store apre alla vendita dei generi alimentari anche in ltalia.

Su Amazon/Alimentari è ora possibile acquistare prodotti alimentari non deperibili, bevande alcoliche e analcoliche e prodotti per la pulizia della casa.

Pasta e caffè? Ora si comprano online su Amazon!

Stai pensando di organizzare un aperitivo con gli amici per domani, ma sei in ufficio e non hai tempo per fare la spesa? Nessun problemal Basta selezionare su Amazon gli alimenti e le bibite che ti servono; e se sei un utente Prime, puoi riceverli il giorno dopo senza dover pagare le spese di spedizione.

Un vero e proprio supermercato online aperto 24 ore su 24 dove potrai trovare alimenti di ogni marca. E non sarai più costretto a interminabili code alle casse o a macinare chilometri pur di raggiungere il centro commerciale più vicino.