La Fine Dello Streaming?

no link videozer

E’ un classico sabato sera qualunque, torni a casa ma il sonno per il momento è ancora lontano. Ci sta proprio bene un episodio della tua SerieTv preferita.
L’hai fatto talmente tante volte che è diventata una routine, una consuetudine entrata ormai a fa parte della tua vita, facendola sembrare del tutto normale e naturale.

Il gesto è quasi automatico, sfogli i preferiti, non devi stare neanche a pensarci troppo, la pagina si carica e sei già pronto a cliccare sul numero giusto.
Stavolta però succede qualcosa di inaspettato.
Non c’è nessun buffer in caricamento, non c’è nessun tasto play da premere, non c’è nessun video da mettere a tutto schermo.
Sfortuna nera, proprio questo link dovevano chiudere stasera.

Non fa niente, un piccolo imprevisto, per queste situazioni ce l’hai la soluzione, ti piace pensare di stare sempre un passo avanti a loro, il sito di riserva, l’asso nella manica.
E’ con questa sicurezza che ci vai; perfetto, tutto è come l’avevi lasciato, era parecchio che non ci tornavi.
La sezione giusta l’hai trovata, cosi come la serie e la stagione, scorri i numeri degli episodi e…..niente, possibile? Un dubbio ti sale, provi con il numero precedente, poi quello ancora prima, li provi tutti, provi con un’altra serieTv, infine con un Film, ma niente, ogni volta appare sempre quella maledetta scritta al centro della pagina di Videozer e Videobb

“….Video is not available…..”

 

E’ in quel momento che ti tornano in mente le parole che solo il giorno prima avevi pronunciato
“…hanno chiuso megavideo? Che problema c’è? ci sono sempre Videozer e Videobb…”