Kodi Streaming: Come vedere film e serie tv gratis

Come configurare Kodi per guardare Serie TV e Film gratis in streaming. I migliori addons per vedere film e telefilm con kodi

Kodi Streaming: Come vedere film e serie tv gratis

Per poter vedere film e serie tv gratis in streaming su Kodi possiamo affidarci ad alcuni addons in grado di indicizzare i migliori siti web dedicati allo streaming in italiano, in grado quindi di recuperare automaticamente i link per lo streaming e farceli vedere su Kodi, semplificandoci la vita.

Se non l’avete ancora fatto potete scaricare Kodi sul dispositivo che preferite, cliccando su questo link. Una volta installato la prima cosa che dovete fare è impostare la lingua italiana: andate su System -> Appearance -> International -> Language -> Italian.

E’ possibile installare nuovi addons su kodi cliccando su:
SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file zip ed installatelo cliccandoci su; attendete la notifica di conferma dell’installazione e tornate nella home di Kodi

Prima di iniziare dovremo installare e attivare URLResolver su Kodi, utile per reindirizzare correttamente i link a pagamento (bit.ly per esempio) e per evitare tutte le pubblicità incluse.

Ecco i migliori Add-ons di Kodi per vedere film, serie tv e anime in streaming gratis


Stream On Demand
è il re indiscusso degli addons italiani creati per Kodi. Grazie a questo fantastico add-on è possibile vedere e anche scaricare, film e serie tv italiani. Stream On Demand (SOD) si avvale dei contenuti presenti sui maggiori siti di streaming come Altadefinizione, CineBlog, CasaCinema e via discorrendo. Stream On Demand ha un menu ricco di opzioni; è possibile cercare un film per titolo, per categoria o direttamente nei canali, guardare i trailer e tanto altro.

sMyTvShow è un’altro addon italiano che vi permetterà di vedere in streaming sul vostro amato media center Kodi tutte le vostre serie TV preferite. sMyTvShow si presenta con un’interfaccia accattivante ricca di immagini, poster e fanart delle vostre serie preferite. Scegliete il vostro canale, tra quelli che offrono la funzione “Ultimi episodi”; sarà sMyTvShow a dirvi quali sono gli ultimi episodi usciti delle vostre serie TV preferite! II cast e le trame degli episodi sono sempre aggiornate .Potrete sapere sempre tutto quello che riguarda ogni singolo episodio: cast, trame, date di uscita e tanto altro ancora.