Kodi: Come vedere gratis Partite di Calcio e Sport

I migliori addons di Kodi per vedere gratis le partite di calcio in diretta streaming. Quali addons installare per guardare gratis Basket, Tennis, Formula 1 e MotoGP su Kodi

Kodi: Come vedere gratis Partite di Calcio e Sport

Con questa guida per Kodi vedremo come è possibile utilizzare alcuni addons per vedere gratis le partite di calcio ed altri eventi sportivi in streaming.

Se conosci Kodi sai perfettamente che tramite questo incredibile programma, puoi vedere in streaming film e tutti i canali tv tramite appositi plugins o addons.

Gli addons per Kodi che vi presentiamo oggi, ci consentono di guardare in streaming le partite di calcio, il basket, tennis, la formula 1, moto GP e tutti gli altri sport in ottima qualità, in italiano ed in diretta.

I migliori Kodi Addons per vedere calcio e sport gratis

SportsDevil
il miglior addon di Kodi per vedere tutto lo sport in streaming è SportsDevil; sicuramente il più completo ed il più amato soprattutto da chi segue il calcio. L’addon viene regolarmente aggiornato: se i link di un sito non sono più disponibili basta aspettare l’aggiornamento automatico di SportsDevil.

Zem TV
questo utilissimo addon per Kodi permette di accedere al palinsesto della TV Pakistana di ZemTV.com che trasmette tutto lo Sport in streaming gratis con link ad alta qualità senza rallentamenti o blocchi sia di calcio, Formula 1 e tanti altri canali anche in Italiano.

Zem TV è un addons che riprende i link della TV Pakistana e non solo che trasmette tanti canali di sport in streaming con tantissime partite del nostro campionato di calcio Italiano ma anche della champions league in chiaro, formula 1, basket e tanto altro sport di qualità. ATTENZIONE: per la visione di alcuni canali è indispensabile l’installazione di F4MTester che potete scaricare da QUI

Football Replays
è un fantastico addon di Kodi dedicato al calcio. Potrete scegliere se vedere gli highlights delle partite o addirittura potrete guardare in streaming gratis partite intere delle vostra squadra del cuore.

Con Football Replays avete a disposizione, oltre alle migliori squadre della Serie A, anche quelle dei più famosi campionati europei comprese Coppe Europee e squadre Nazionali. Avrete dunque tantissime partite a disposizione per guardare tutte le partite che volete in diretta streaming, gratis.

Per installare Football Replays su Kodi, occorre prima installare l’addon SuperRepo. Procedete in questo modo:

  • Avviate Kodi, andate prima su Sistema e poi su Gestione File
  • Ora, nella colonna di sinistra, cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su Nessuno e aggiungete questo indirizzo: http://srp.nu e chiamatelo SuperRepo(cliccate su Fatto, poi su OK)
  • Ora SuperRepo sarà visibile come nuova voce del vostro file manager

Ora dovete installare un altro add-on su Kodi:

  • Andate su Sistema > Add-on > Installa da file zip e cliccate su SuperRepo. Qui dovrete scegliere la vostre versione di Kodi
  • Cliccate innanzitutto sulla prima voce “All” e installate l’add-on al suo interno
  • Ora andate in repositories > superrepo e installate l’add-on presente nella cartella
  • Infine, per installare Football Replays, tornate su Video > Add-on, cliccate su Altro, cercate la voce Football Replays, cliccateci su e installate il nuovo add-on premendo su Installa
  • Terminata l’installazione, tornate nuovamente su Video > Add-on e cliccate su Football Replays

A questo punto, sarete liberi di scegliere tra 3 voci differenti: Full Matches (partite intere), Search Team (Cerca squadra) e Highlits (azioni salienti). Non dovete fare altro che selezionare una delle 3 voci per iniziare a guardare le vostre partite preferite in diretta streaming, ovviamente gratis, con Kodi. 

Operation Robocop e Plexus

Per poter visualizzare le partite di calcio e gli altri sport in streaming su Kodi possiamo affidarci a due plugin strettamente correlati: Plexus e Operation Robocop.

Plexus per vedere correttamente i canali con link Acestream e SopCast, invece Operation Robocop indicizzerà i migliori link per lo streaming.

Potete trovare il nuovo funzionante Operation Robocop addon all’interno di Navi-X. Ecco un video che mostra come trovarlo all’interno di Navi-X e come installarlo.

Utilizzando Operation Robocop possiamo trovare le partite e lo sport di nostro interesse in TODAY’S LIVE EVENTS o i singoli canali disponibili in SPORTS. Per i link disponibili basta un clic per avviare lo streaming.

NOTA BENE: i link di solito sono disponibili mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.