iDope: Cercare e Scaricare file Torrent in modo anonimo

iDope è il migliore motore di ricerca per i file torrent. Con iDope è possibile scaricare film, giochi Pc, Serie Tv gratis senza rischio di virus o di essere tracciati.

iDope: Cercare e Scaricare file Torrent in modo anonimo

E’ inutile dire che questo è stato un anno difficile per tutte quelle persone che scaricano dei file Torrent.

La chiusura di Torrentz.eu e del ben più famoso Kickass Torrent sono stati un duro colpo per i pirati che utilizzavano questi siti torrent per scaricare film, giochi e serie tv.

Con queste recenti chiusure è divenuto più difficile trovare torrent e magnet link, ma oggi vi proponiamo un sito torrent cambierà completamente il vostro modo di ricercare i vostri file torrent.

Si tratta di iDope, un nuovo motore di ricerca per file torrent veloce e completamente anonimo. iDope infatti è una valida alternativa a Kickass Torrent, che permette in pochi secondi di cercare tutti i file torret presenti sul web.

Con iDope sarà posibile scaricare film, giochi per il pc e serie tv grais. Si noti che iDope è solo un motore di ricerca e avrete bisogno di un programma torrent (come uTorrent, Flud, tTorrent, aTorrent, Vuze, etc.) al fine di scaricare i file torrent.

Caratteristiche di iDope:

  • iDope è gratis e senza pubblicità né virus
  • Dispone di una interfaccia molto curata graficamente e semplice da usare
  • Supporta l’ https, non traccia la navigazione dell’utente e permette di cercare in modo anonimo

iDope non traccia o raccogliere qualsiasi informazione dei propri utenti. Questo è la loro politica sulla privacy in poche parole! E non verrete tormentati da fastidiosi annunci mentre sarete sul sito. 

Con iDope è possibile cercare file Torrent anche su smartphone Android tramite la sua App ufficiale. Potrete scaricare l’apk Android di iDope direttamente dal sito ufficiale: Link apk

Come per Windows Pc, l’App di iDope non funziona da sola, ha solo lo scopo è cercare torrent e magnet link. Per scaricare il file occorre un client torrent (per Android, il client Flud è perfetto ma ce ne sono molti altri validi).