i nuovi Trailer della Settimana – 28/05/2015

i nuovi Trailer della Settimana – 28/05/2015

Se vuoi essere aggiornato sulle prossime uscite al cinema non perderti i nuovi trailer di questa settimana

Point Break: il Primo Trailer

 

Regia: Ericson Core
Cast: Teresa Palmer, Édgar Ramírez, Luke Bracey, Ray Winstone, Delroy Lindo, Bojesse Christopher
Distributore: Eagle Pictures

Il giovane agente dell’FBI Johnny Utah si deve infiltreare in una gruppo di appassionati di sport estremi capitanato dal carismatico Bodhi. Questi drogati di adrenalina non si limitano alle rapine in banca, ma si dedicano a una serie di crimini, omicidi compresi, allo scopo di far saltare il sistema economico mondiale.

Masterminds – I Geni della Truffa: Trailer Italiano

 

Regia: Jared Hess
Cast: Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Owen Wilson, Tyler Craig, Jason Sudeikis, Ken Marino
Sceneggiatura: Hubbel Palmer, Chris Bowman, Emily Spivey
Distributore: Key Films

David Ghantt conduce una vita monotona, per lavoro guida un furgone blindato adibito al trasporto valori. L’unico spiraglio di emozione viene dalla sua collega Kelly Campbell, per la quale ha una cotta, che lo coinvolge nel piano di una rapina. Assieme ad un gruppo di improbabili criminali, capitanati da Steve Chambers, David riesce a rubare 17 milioni di dollari in contanti. I problemi insorgono quando questo gruppo di ladri incalliti e doppiogiochisti mettono le mani sui soldi cominciando a sperperarli in ridicoli lussi lasciando dietro di loro tracce evidenti. In fuga dalle autorità, David dovrà anche evitare un sicario.

Entourage: Trailer Italiano

 

Regia: Doug Ellin
Cast: Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven, Rhys Coiro
Sceneggiatura: Doug Ellin
Distributore: Warner Bros. Italia
Uscita: 22 luglio 2015

La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

Child 44 – Il Bambino Numero 44: Trailer Italiano

 

Regia: Daniel Espinosa
Cast: Vincent Cassel, Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Jason Clarke
Distributore: Adler Entertainment
Uscita: 30 aprile 2015

Nell’Unione Sovietica stalinista, l’agente di polizia segreta Leo (Tom Hardy) viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili (Joel Kinnaman) dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa (Noomi Rapace). Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un’unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l’aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l’esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un’ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.