I Nuovi Trailer della Settimana – 24/09/2015

I Nuovi Trailer della Settimana – 24/09/2015

Ecco i nuovi trailer di questa settimana, per tutti gli appassionati di cinema che vogliono essere sempre aggiornati sul mondo dei trailer cinematografici: Angry Birds, Life, Il Libro della Giungla e Black Mass

Angry Birds: Teaser Trailer

Regia: Fergal Reilly, Clay Kaytis
Cast: Kate Mckinnon, Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Bill Hader, Keegan-michael Key, Josh Gad
Sceneggiatura: Jon Vitti
Distributore: Warner Bros. Italia
Uscita: 12 maggio 2016
Film basato sul popolarissimo gioco degli Angry Birds, scaricato più di un miliardo di volte dalla sua uscita avvenuta tre anni fa. Nell’applicazione, i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a distruggere dei maiali malvagi che hanno rubato le loro uova.

Life: Trailer Italiano

Regia: Anton Corbijn
Cast: Dane DeHaan, Robert Pattinson, Joel Edgerton, Ben Kingsley, Kelly McCreary, Kristian Bruun
Sceneggiatura: Luke Davies
Distributore: BiM Distribuzione
Uscita: 8 ottobre 2015
Su incarico della rivista Life, il giovane fotografo Dennis Stock segue da vicino l’astro nascente James Dean, con l’obiettivo di realizzare un servizio che non sia la solita agiografia pubblicitaria. Ma quando non è apertamente riluttante, Jimmy è caotico e umorale, e ha la tendenza a non prendere mai niente sul serio. Dennis è infastidito dal suo atteggiamento, ed è esasperato dal fatto che il giovane attore non si concentri sul lavoro e arrivi addirittura a non presentarsi agli appuntamenti. Un giorno, i due lasciano i ritmi frenetici di New York e iniziano un viaggio verso la fattoria dell’Indiana in cui Jimmy è cresciuto, per un ritorno alle radici.

Il Libro della Giungla: Primo Trailer

Regia: Jon Favreau
Cast: Idris Elba, Neel Sethi, Scarlett Johansson, Ben Kingsley, Lupita Nyong’o, Bill Murray
Sceneggiatura: Justin Marks
Distributore: Walt Disney Pictures Italia
Uscita: 14 aprile 2016
Nuovo adattamento cinematografico, in live-action e animazione prodotta dalla Disney, del classico di Rudyard Kipling “Il libro dela giungla”. Il film vede protagonista Mowgli, un piccolo bambino orfano, che viene trovato in una cesta nelle giungle profonde del Madhya Pradesh, in India. Bagheera, la pantera nera che scopre il bambino, lo porta subito da una madre di lupo che ha appena avuto i cuccioli. Lei lo cresce insieme ai propri cuccioli e Mowgli viene ben presto a conoscenza della vita della giungla.

Black Mass: Trailer Italiano

Regia: Scott Cooper
Cast: Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons
Distributore: Warner Bros. Italia
Uscita: 8 ottobre 2015
Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana.