I Nuovi Trailer della Settimana – 22/10/2015

I Nuovi Trailer della Settimana – 22/10/2015

Ecco i nuovi trailer della quarta settimana di ottobre, per tutti gli appassionati di cinema che vogliono essere sempre aggiornati sul mondo dei trailer cinematografici: Star Wars – Il Risveglio della Forza, Mr. Holmes e The Hateful Eight

Star Wars – Il Risveglio della Forza: Full Trailer Italiano

Regia: J. J. Abrams
Cast: Mark Hamill, Lupita Nyong’o, Adam Driver, John Boyega, Gwendoline Christie, Oscar Isaac
Distributore: Walt Disney Pictures Italia
Uscita: 5 gennaio 2016
Ritorna la saga fantascientifica per eccellenza. Questa volta, alla regia, J.J. Abrams, già autore della rinascita della saga cinematografica di Star Trek. Il film si intitolerà The Force Awakens (La Forza si Risveglia)

Mr. Holmes: Trailer Italiano

Regia: Bill Condon
Cast: Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada
Distributore: Videa-CDE
Uscita: 19 novembre 2015
1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi…

The Hateful Eight: Trailer Italiano

Regia: Quentin Tarantino
Cast: Michael Madsen, Walton Goggins, Samuel L. Jackson, James Remar, Zoe Bell, Kurt Russell
Sceneggiatura: Quentin Tarantino
Distributore: 01 Distribution
Uscita: 4 febbraio 2016
Come in Django, l’ambientazione è Western ma dal sud schiavista Tarantino si è spostato verso il freddo Nord America. La guerra di secessione è finita da qualche anno. Una diligenza viaggia nell’innevato inverno del Wyoming. A bordo c’è il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth (Kurt Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), diretti verso la città di Red Rock dove la donna verrà consegnata alla giustizia. Lungo la strada, si aggiungono il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato diventato anche lui un famoso cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins) , che si presenta come nuovo sceriffo di Red Rock. Infuria la tempesta e la compagnia trova rifugio presso la stazione della diligenza di Minnie Haberdashery, dove vengono accolti non dalla proprietaria, ma da quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), che è accompagnato dal boia di Red Rock Oswaldo Mobray (Tim Roth), il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale della Confederazione Sanford Smithers (Bruce Dern). La bufera blocca gli gli otto personaggi che ben presto capiscono che raggiungere la loro destinazione non sarà affatto semplice. Per molte ragioni.