I Nuovi Trailer della Settimana – 17/09/2015

I Nuovi Trailer della Settimana – 17/09/2015

Ecco i nuovi trailer di questa settimana: Star Wars – Il Risveglio della Forza, Krampus, The Green Inferno, Hardcore e Kung-Fu Panda 3

HD – Star Wars – Il Risveglio della Forza: Spot TV Coreano

Regia: J. J. Abrams
Cast: Mark Hamill, Lupita Nyong’o, Adam Driver, John Boyega, Gwendoline Christie, Oscar Isaac
Distributore: Walt Disney Pictures Italia
Uscita: 5 gennaio 2016
Ritorna la saga fantascientifica per eccellenza. Questa volta, alla regia, J.J. Abrams, già autore della rinascita della saga cinematografica di Star Trek. Il film si intitolerà The Force Awakens (La Forza si Risveglia)

Krampus: Trailer Italiano

Regia: Michael Dougherty
Cast: Adam Scott, Toni Collette, Allison Tolman, David Koechner, Conchata Ferrell, Stefania Lavie Owen
Sceneggiatura: Michael Dougherty, Todd Casey, Zach Shields
Distributore: Universal Pictures
Uscita: 3 dicembre 2015
Quando la sua stramba famiglia si scontra durante le vacanze, il giovane Max (Emjay Anthony) decide di voltare le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo ha scatenato l’ira del Krampus: un’antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti.

The Green Inferno: Trailer Italiano

Regia: Eli Roth
Cast: Magda Apanowicz, Cody Pittman, Mary Dunworth, Matías López, Lorenza Izzo, Ramón Llao
Distributore: Midnight Factory
Uscita: 24 settembre 2015
Justine decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti che hanno in progetto di andare nella foresta amazzonica e incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti. Il loro scopo e filmare il tutto e grazie a Social Network mostrare a tutti la distruzione perpetrata dall’uomo. Il progetto ha successo, e felici i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Ma durante il volo di ritorno l’aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica. Ad accogliergli vi sarà una tribù di cannibali che odiano i bianchi.

Hardcore: Primo Trailer

Regia: Ilya Naishuller
Cast: Sharlto Copley, Haley Bennett, Danila Kozlovskiy, Cyrus Arnold, Ilya Naishuller, Will Stewart
Henry è un cyborg riportato in vita per salvare la moglie/creatrice da Akan, un folle tiranno con poteri telecinetici e il suo esercito. Al fianco di Henry c’è Jimmy, l’unico aiuto su cui potrà contare. Hardcore si svolge nel corso di un giorno a Mosca ed è girato interamente in soggettiva, cioè attraverso gli occhi di Henry.

Kung-Fu Panda 3: Trailer Italiano

Regia: Jennifer Yuh
Cast: Jack Black, Lucy Liu, Angelina Jolie, Seth Rogen, Dustin Hoffman, Bryan Cranston
Sceneggiatura: Glenn Berger, Jonathan Aibel
Distributore: 20th Century Fox International
Uscita: 17 marzo 2016
Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!