I Nuovi Trailer della Settimana – 09/09/2015

I Nuovi Trailer della Settimana – 09/09/2015

Ecco i nuovi trailer di questa settimana: The Martian, Victor Frankenstein, The Visit, In The Heart of the Sea

Sopravvissuto – The Martian: Full Trailer

Regista: Ridley Scott
Generi: Avventura, Azione, Fantascienza
Distribuzione: 20th Century Fox International
Produzione: Scott Free Productions, Twentieth Century Fox Film Corporation, Mid Atlantic Films, Genre Films
Anno: 2015

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Victor Frankenstein: Primo Trailer

Regia: Paul McGuigan
Cast: Daniel Radcliffe, James McAvoy, Daniel Mays, Guillaume Delaunay, Louise Brealey, Freddie Fox
Distributore: 20th Century Fox International
Uscita: 26 novembre 2015

James McAvoy è Victor Von Frankenstein mentre Daniel Radcliffe interpreta Igor, in un’unica e inedita reinterpretazione del classico di Mary Shelley. Raccontato attraverso il punto di vista di Igor, il film racconta le travagliate e oscure origini del giovane assistente, il riscatto ottenuto grazie all’amicizia con il giovane studente in medicina Victor Von Frankenstein e la testimonianza diretta di come Frankenstein sia riuscito a diventare l’uomo, la leggenda, che tutti conosciamo.

The Visit – Un Incontro Ravvicinato: Trailer Italiano

Regia: Michael Madsen
Distributore: I Wonder Pictures
Uscita: 3 settembre 2015

Gli alieni ci guardano? Ci ascoltano? E che idea si sono fatti di noi? In THE VISIT Michael Madsen ci racconta cosa succederà quando queste domande avranno una risposta: ovvero quando Loro verranno a trovarci. Un fanta-documentario, una finta storia vera che testimonia un evento mai accaduto, usando questo apparente controsenso per scardinare i nostri pregiudizi su noi stessi. Perché forse guardandoci da una distanza siderale riusciremo a vedere meglio ciò che siamo diventati. E immaginare di spiegare i nostri errori a un’intelligenza aliena sarà un modo per tentare di non ripeterli.

In The Heart of the Sea – Le Origini di Moby Dick: Full Trailer Italiano

Regia: Ron Howard
Cast: Cillian Murphy, Chris Hemsworth, Brendan Gleeson, Ben Whishaw, Jordi Mollà, Benjamin Walker
Distributore: Warner Bros. Italia
Uscita: 7 dicembre 2015

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. “In the Heart of the Sea” rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.