i nuovi Trailer della Settimana – 04/06/2015

https://lh5.googleusercontent.com/-LBH50biq_hw/VXByv6n1ecI/AAAAAAAARNs/9M3AIK95UAA/w1301-h761-no/i%2Bnuovi%2BTrailer%2Bdella%2BSettimana%25E2%2580%259304-06-2015.jpg

Questa settimana ci sono dei gustosi trailer da vedere, come il primo trailer di Contagious il nuovo film con Arnold Schwarzenegger oppure il secondo nuovo trailer di Mission: Impossible Rogue Nation con Tom Cruise

Contagious: Trailer Italiano

 

Regia: Henry Hobson
Cast: Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Amy Brassette, Taylor Ashley Murphy, Raeden Greer, Dana Michelle Gourrier
Sceneggiatura: John Scott 3
Distributore: M2 Pictures
Uscita: 25 giugno 2015

Quando una pandemia mortale si diffonde nel paese arrivando a contagiare anche le piccole città dell’America più profonda, le autorità stabiliscono un ferreo protocollo per i pazienti affetti dal virus: devono essere allontanati dal contatto con gli altri umani e messi in isolamento in speciali reparti. Su quello che succede dopo ai contagiati, le autorità tacciono. Ma Wade Vogel non è pronto a rinunciare a sua figlia Maggie. Dopo settimane alla ricerca della ragazza, fuggita una volta venuta a conoscenza della sua diagnosi, l’uomo la trova e la riporta a casa dalla matrigna Caroline e i suoi due figli. Dopo aver perso la moglie anni prima, Wade è determinato a tenere con sé l’amata figlia il più possibile, rifiutandosi di lasciarla nelle mani della polizia locale presentatasi con l’ordine di prenderla in custodia.

Mission Impossible – Rogue Nation: Secondo Trailer Italiano

 

Regia: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Stella Stocker, Sean Cronin, Lasco Atkins, Hermione Corfield, Jorge Leon Martinez
Sceneggiatura: Drew Pearce, Will Staples
Distributore: Universal Pictures
Uscita: 19 agosto 2015

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

La Regola del Gioco: Trailer Italiano

 

Regia: Michael Cuesta
Cast: Jesse Camacho, Jeremy Renner, Annabella Sciorra, Zoe Weizenbaum, Conor Donovan, Jayne Atkinson
Distributore: BiM Distribuzione
Uscita: 18 giugno 2015

La regola del gioco è tratto dalla storia vera del giornalista premio Pulitzer Gary Webb, che negli anni novanta ha realizzato un’inchiesta che lo ha portato dalle prigioni della California ai villaggi del Nicaragua, alle stanze del potere di Washington D.C. Il suo lavoro investigativo, alla fine, ha rischiato di mettere in pericolo non soltanto la sua vita professionale, ma anche la sua famiglia e la sua vita. Gary Webb è un navigato e autorevole giornalista che si è da poco trasferito con la famiglia in California, dove lavora per il San Jose Mercury News. La sua carriera prende una piega inattesa quando la donna di un grosso trafficante di coca, Coral Baca (Paz Vega), gli consegna una trascrizione del Gran Giurì che rivela un collegamento tra i servizi segreti statunitensi e il traffico di cocaina dal Sudamerica.

La Risposta è nelle Stelle: Trailer Italiano

 

Regia: George Tillman Jr.
Cast: Elea Oberon, Kate Forbes, Tracey Bonner, Jaret Sears, Danny Vinson, Britt Robertson
Distributore: 20th Century Fox International
Uscita: 4 giugno 2015

Lungo una strada coperta di neve, un’auto esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che ha perso il controllo e ora è incastrato, ferito e totalmente solo. Rimanere cosciente è uno sforzo indicibile, almeno fino a quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura, prima indistinta, poi finalmente nitida: è l’immagine dell’amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli chiede di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno legati per tutta una vita. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole, ai ricordi, alle emozioni che li hanno uniti. Poco distante da quella strada, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L’università, l’ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte stellata in cui incontra Luke. Innamorarsi di lui è inevitabile, immaginare un futuro, per quanto diverso da quel che aveva pensato finora, un sogno romantico. Un sogno che solo lui può rendere reale. Purché il segreto che le nasconde non lo distrugga prima. Ira e Ruth. Sophia e Luke. Due coppie che apparentemente non hanno nulla in comune e che il destino farà incontrare, nel più inaspettato e commovente dei modi.