I migliori Siti Torrent 2017 per scaricare

Siti Torrent 2017: la classifica dei migliori motori di ricerca di file torrent.  La lista dei migliori siti Torrent per scaricare giochi, app, film, musica e serie tv.

I Migliori Siti Torrent per Scaricare

I siti torrent restano il sistema più veloce per scaricare file gratis da internet. Facile a dirsi, ma dove trovare i migliori siti torrent che consentono di scaricare film, serie tv, musica, giochi, applicazioni e qualsiasi altro tipo di contenuto velocemente e senza interruzioni?

I siti che si occupano di far scaricare i vari file torrent sono in costante aumento anche nel 2017, e purtroppo è facile imbattersi in siti malevoli, creati con l’unico scopo di infettare i vostri dispositivi e acquisire i vostri dati personali.

Per questo motivo abbiamo stilato un elenco aggiornato dei migliori motori di ricerca torrent gratis disponibili su internet.

Cercando i file che ti interessano su uno dei siti torrent che sto per segnalarti e scaricando i file torrent “giusti” è possibile scaricare tantissimo materiale, anche in italiano, molto velocemente e in sicurezza.

Tutto quello che devi fare è scegliere il tuo sito torrent preferito fra quelli che trovi elencati di seguito, trovare i file da scaricare e avviare il tuo programma Torrent preferito per avviarne il download.

Ecco la classifica aggiornata dei migliori 10 siti torrent del 2017 per scaricare gratis in sicurezza film, serie tv, giochi pc / Console e Programmi.

  1. KICKASS TORRENTS
  2. THE PIRATE BAY
  3. EXTRA TORRENT
  4. TORREN PROJECT
  5. TORRENTZ
  6. 1337X
  7. IL CORSARO NERO
  8. TNT VILLAGE
  9. IsoHunt
  10. TORRENT DOWNLOADS

(* Per raggiungere questi siti torrent è necessario impostare il DNS di Google. Trovate la guida a questo link: Come impostare DNS Google

Attenzione: Scaricare abusivamente da questi siti torrent del materiale protetto da copyright rappresenta un reato. Non è assolutamente nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo post! Il torrent di per se non è illegale è molto utilizzato come canale di distribuzione per software e distribuzioni Linux.