i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Se sentite il bisogno di fare nuove conoscenze, che si tratti di amicizie o di qualcosa di più, abbiamo selezionato per voi i migliori siti di incontri e appuntamenti per single. Grazie a questi siti di incontri avrete la possibilità di conoscere ed entrare in contatto con milioni di persone provenienti dalla vostra zona, da tutta Italia o addirittura da tutto il mondo.

I migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per Single

FriendFinder

FriendFinder è un sito di annunci personali online che è nato negli Stati Uniti d’America ma che si è diffuso, pian piano, in tanti altri paesi del mondo (tra cui anche l’Italia). Il sito si rivolge prevalentemente ai single che sono alla ricerca di rapporti romantici o di matrimonio, per cui è particolarmente indicato per chi desidera creare relazioni serie, durature e appaganti.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

eDarling

eDarling è il sito leader in Europa nel settore del dating online e si rivolge solo ed esclusivamente ai single con alte aspettative, ovvero a coloro che sono alla ricerca di una relazione duratura e seria al 100%. Il sito propone persino un innovativo metodo di abbinamento scientifico che calcola la compatibilità nel rapporto di coppia tra due individui.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Meetic

Ovviamente in molti conosceranno Meetic, che non solo fa pubblicità in internet ma anche in TV, e che risulta effettivamente essere uno dei migliori siti di incontro per single. Su Meetic.it potete incontrare migliaia di uomini e donne, che vivono in Italia e che sono alla ricerca di una storia d´amore, di una semplice avventura o di un´amicizia. Grazie all´elevato numero di iscritti, alle molteplici possibilità di entrare in contatto con gli altri utenti – dalla chat alle mail, ai profili dettagliati – conoscere qualcuno voi affine è davvero semplice e veloce. 

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Lovepedia 

Lovepedia nasce nel 2007 e conquista rapidamente il proprio spazio nel panorama dei siti di online dating, probabilmente anche grazie al fatto che è totalmente gratuito. Più che come un servizio di dating si pone infatti come un social dating, ovvero una community dove poter avere un profilo e comunicare in modo del tutto gratuito, via messaggi e anche via chat con gli altri utenti. Naturalmente c´è anche la possibilità di creare una cerchia di amici (i preferiti) con cui comunicare tagliando fuori chi invece non è di nostro gradimento.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Badoo

Badoo è il più grande social network al mondo per fare nuove conoscenze. È stato fondato nel 2006 da Andrey Andreev e oggi conta oltre 190 milioni di utenti registrati, in più di 180 Paesi del mondo. Consente di scrivere a qualsiasi altro membro senza problemi o limiti e di impostare album di gallerie fotografiche private, da svelare solo alle persone che vogliamo. Alcune funzioni sono a pagamento, per esempio chi vuole una maggiore visibilità apparendo in vetrina dovrà pagare una piccola commissione, ma non vi sono obblighi in merito e non pagare non limita la fruibilità del servizio.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

DatingBox

DatingBox è un sito di incontri online dove ogni giorno, migliaia di singles di tutto il mondo, si ritrovano per cercare la compagna o il compagno di una vita o anche per fare semplicemente una chiaccherata online. Le possibilità di successo sono elevatissime: ogni anno, su questo sito, nascono centinaia di storie a lieto fine!

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Be2

Be2 è uno dei siti di incontri online più frequentati in Italia. Lo scopo di questo sito è quello di dar vita unicamente a relazioni serie e durature, no incontri occasionali, per cui è perfetto per tutti coloro che desiderano una vita sentimentale stabile ed appagante. Il sito prevede un innovativo test scientifico/psicologico per selezionare i single. 

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Twoo

Simile a Facebook come impostazione concettuale, con un diario pubblico da condividere con gli amici, Twoo non pone limiti nell’invio di messaggi a terzi, fatto ottimo per un sito di incontri gratis. È possibile anche pubblicare contenuti nel diario di terzi, anche se in questo caso il contenuto pubblicato sarà visibile solo dopo che il proprietario del profilo ne ha approvato la pubblicazione stessa.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

Adotta Un Ragazzo

Adottaunragazzo.it è senza dubbio il nuovo fenomeno nel panorama del dating digitale. Il sito è attivo in Italia da poco più di un paio di mesi, ma in Francia spopola già da circa 4 anni. Nato da un´idea – folle o geniale non si sa – di Florent Steiner e Manuel Conejo, la pagina dedicata agli incontri – in cui sono senz´altro le donne/clienti a comandare – ha Oltralpe già 5,7 milioni di iscritti, ciò significa che 1 francese ogni dieci ha deciso di diventare su Adopteunmec (versione francese di Adottaunragazzo) un prodotto o un possibile acquirente. Prodotto/acquirente… è proprio questa la relazione tra uomini e donne definita dal sito! Ma al contrario dell´idea che finora potreste esservi fatti, non si tratta di un sito equivoco di compravendita sessuale, bensì di un modo ironico di mettere per una volta le donne in un posizione privilegiata rispetto agli uomini.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

 

DateCaming

DateCaming è un sito di incontri online che propone un originale sistema di incontro tramite webcam: per iniziare un approccio, basta consultare la lista dei single online, scegliere la persona con la quale videochattare ed inviare una domanda d’invito. Il sito è dotato anche di SpeedFlirt, che permette di moltiplicare le proprie possibilità di fare incontri.

i migliori Siti di Incontri e Appuntamenti per single

 

Altri siti online di incontri e appuntamenti per single

OKCupid
Tra i migliori siti di incontri troviamo OKCupid, un social network americano che si sta diffondendo anche in Italia. Permette di conoscere persone in modo del tutto gratuito e di organizzare appuntamenti e incontri. Possiede un motore di ricerca interno per trovare profili aventi caratteristiche simili a quelle che interessano o alle proprie.

CanalFlirt 
è un sito di incontri online che prevede una vera e propria selezione all’entrata (come in discoteca), in modo che il numero di uomini e donne sia sempre perfettamente bilanciato. Prima di iscriversi, inoltre, è necessario accettare alcune regole, tra cui quella di impegnarsi a costruire solo ed esclusivamente relazione serie, senza molestare le donne. 

ContactSenior
è il sito di incontri online dove i single con più di 40 o 50 anni di età hanno la possibilità di stringere nuove amicizie, discutere online o anche di iniziare una nuova emozionante storia d’amore. Il sito propone un servizio serio ed altamente fidato, per cui è perfetto anche per tutti coloro che soffrono semplicemente di solitudine. 

Tagged
è un altro social network diffuso ormai in tutto il mondo e che ha incorporato Hi5, sito storico e conosciuto molto bene dai giovani. Il sito si presta a essere usato come strumento per fare nuovi incontri, permette di scrivere a chiunque senza limiti. Presenta un modo del tutto particolare di ricercare le persone, si potranno effettuare ricerche nelle zone adiacenti o nei dintorni di un determinato luogo e, dopo avere individuato i profili interessanti, potremo decidere se scrivere loro, o comprare il profilo usando dei soldi virtuali che il sito regala. Ogni volta che si compra e si vende un profilo si utilizzano soldi virtuali, questo gioco diventa un ottimo modo per conoscere persone, contattandole in modo divertente e quindi fornendo la scusa per iniziare il discorso.

HelloGiovani
permette di creare un blog personale nel quale condividere musica, foto, video e generalmente contattare chi vogliamo: tradotto in italiano si tratta di un sito ottimo  per fare conoscenze, amicizie e incontrare la mezza mela.

Friendscout24
nasce dal successo e dalla serietà dell´azienda tedesca Scout24, il cui sito di incontri è al primo posto delle classifiche e delle recensioni del mondo dell´online dating. Su friendscout24.it è possibile registrare un profilo gratuitamente, completandolo con foto e informazioni personali. Inoltre, al contrario di molti altri siti per la ricerca del partner ideale, friendscout24 offre, oltre alla registrazione gratis, anche la possibilità di inviare messaggi e chattare con gli altri utenti sempre in modo del tutto gratuito.

Cupid
è un sito di dating tutto italiano, nato nel 2002, ideale per fare nuovi incontri interessanti, ed eventualmente approfondirli poi anche al di fuori della rete. Se desiderate fare nuovi amici, se volete un’avventura, oppure se siete proprio alla ricerca di una storia d´amore, Cupid vi permetterà di entrare in contatto con migliaia di single in tutta Italia. 
Il servizio è molto semplice da utilizzare: è sufficiente registrarsi gratuitamente, e potrete subito iniziare la vostra ricerca, parlare con gli altri iscritti , via messaggio o tramite chat in tempo reale. 
Potrete inoltre completare il vostro profilo, inserendo foto, informazioni sull´aspetto fisico, hobby, abitudini, che tipo di relazione state cercando, e altri dati generali: in tal modo potrete essere facilmente rintracciati dagli iscritti a cupid e in particolare da quelli che cercano qualcuno come voi. 

  • Michele88

    io consiglio questo sito… anima-gemella.datingbox.it