i migliori siti Chat Italiani per Chattare Gratis

Se volete chattare e conoscere persone nuove, ecco a voi un elenco dei migliori siti chat italiani per chattare gratis. Le migliori chat italiane gratuite. 

i migliori siti Chat Italiani per Chattare Gratis

Le Chat sono dei mezzi di comunicazione utili per coloro che sono lontani da casa, ma possono essere interessanti per divertirsi e trascorrere un po’ di tempo libero.

I siti gratuiti italiani per chattare che riscuotono maggior successo si caratterizzano per la semplicità di utilizzo, la possibilità di ingresso senza registrazione fissa, la grafica, il numero di utenti e la possibilità di creare stanze di discussioni pubbliche o chat private.

Se volete chattare e conoscere persone nuove, potete utilizzare le applicazioni riportate di seguito.

I Migliori siti Chat italiani per Chattare Gratis

eChat
Il sito ti consente di chattare gratis senza registrarsi. L’accesso alla chat è libero, non richiede una registrazione o di installare un programma, script, mettendo subito in contatto con un tuo amico o una tua amica.

Z-chat – Chatta gratis!
Z-chat, la chat gratuita dove conoscere amici, fare nuovi incontri e chattare gratis.

Chattiamo.it
una chat dove trovi sempre un sacco di amici ad ogni ora del giorno e della notte.

5chat
E’ una chat aperta a tutti senza obbligo di registrazione e senza scaricare nessun programma

mIRC Mania
In IRC trovi tutto l’occorrente per chattare e conoscere nuovi amici.

Chat italy
Punto di ritrovo per gli amanti della chat italiana!

Web chat world
Comunità di “chattatori” che qui trovano una risposta ad ogni loro richiesta: sei diverse chat: tematiche su musica, lavoro, viaggi, sesso, borsa e finanza. Buona l’impostazione, non è richiesta alcuna registrazione, e alcune chat sono molto frequentate.

Chatt Gratis
Un uso eccessivo di simboli grafici rende a volte faticosa la consultazione di questa chat che, comunque, ha il pregio di descrivere con chiarezza le operazioni da svolgere e il comportamento da tenere una volta entrati. Buono il numero di utenti mediamente presenti

CHAT TISCALI.IT
Forse la migliore delle chat online sia per qualità del servizio che per l’enorme partecipazione e successo che sta avendo negli ultimi tempi. In pratica è un canale IRC (Internet Relay Chat) che comunicare in tempo reale con persone di ogni parte della terra. Per partecipare è necessario inserire un nickname e il proprio nome. Un suggerimento è quello di scegliersi un nickname originale e fantasioso.

CHAT LYCOS.IT
Il loro motto è la chat gratuita più cool al mondo! Di sicuro non lo è ma offre davvero un ottimo servizio di chatt anche se bisogna fare una registrazione che ad ogni modo è molto veloce. Una volta registrati si può incontra persone interessanti online, sfogliare altri profili di utenti e vedere le loro foto ma anche trova nuovi amici e chattare con loro.

CHAT LIBERO.IT
Altra ottima chat divisa per stanze di argomento messa a disposizione da libero.it. Si può o no essere registrati per iniziare a chattare subito, ma chi è già registrato usufruisce di tanti bei servizi della community, uno dei quali è quello di poter vedere le foto degli altri utenti registrati o eseguire ricerche in base alla collocazione geografica. Libero ricorda che il servizio di chat potrebbe presentare contenuti non adatti ai minori.

PUNTO CHAT
Altra divertentissima chat gratuita e questa volta senza dover perdere tempo per registrarsi. Per iniziare a chattare subito è necessario solamente scegliersi un nickname (Nick offensivi o a sfondo sessuale saranno allontanati) e cliccare sul pulsante Entra.

 

  • ILFREE (it)

    LASCIO il link di una community chat innovativa, vi consiglio di registravi qui http://www.ilfree.it tutto gratis