I Migliori Giocatori di Fifa 17: la classifica dei 50 più forti

Quali sono i calciatori più forti di fifa 17? Ecco la lista aggiornata dei 50 migliori giocatori del nuovo gioco Fifa 17

I Migliori Giocatori di Fifa 17: la classifica dei 50 più forti

E’ uscita la lista delle valutazioni dei migliori 50 giocatori del nuovo gioco del calcio Fifa 17 prodotto da Electronics Arts. Cristiano Ronaldo precede Messi e Neymar. Le skill del portoghese producono un valore totale di 94, mentre l’argentino si ferma a 93. Terzo gradino del podio per Neymar, a quota 92.

Altri giocatori che conosciamo molto bene sono Higuain e Pogba con lo stesso punteggio (88) mentre nel resto della classifica i giocatori italiani della Serie A sono tutti juventini: Buffon, Chiellini e Bonucci.

Il gioco arriverà nei negozi il 29 settembre (sarà disponibile una settimana prima per gli iscritti al programma EA Access) per le piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One,, mentre la demo verrà pubblicata la prossima settimana, consentendo di dare un primo sguardo alla qualità del lavoro svolto.

Ecco la classifica completa dei primi 50 giocatori più forti da avere in Fifa 17:

50. BLAISE MATUIDI
Blaise Matuidi è un centrocampista centrale difensivo, fisicamente forte ma abile anche con i piedi. La sua valutazione di 84 in Fisicità e di 83 per la Difesa lo rendono un ottimo schermo davanti alla difesa.

49. MARCELO
Le statistiche principali del giocatore del Real Madrid Marcelo sono 84 nel Dribbling e 82 in Difesa.

48. PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG
VELOCITÀ! VELOCITÀ! VELOCITÀ! L’attaccante del Dortmund ha una valutazione di ben 96 nella Velocità in FIFA 17, unita a un eccellente 86 nei Tiri.

47. DIMITRI PAYET
È stata un’annata da incorniciare per il centrocampista sinistro del West Ham United. Dimitri Payet si rivelato uno dei giocatori più in forma in assoluto, come dimostrano le sue statistiche per questa stagione, in particolare 87 nel Dribbling e 87 nei Passaggi.

46. ARJEN ROBBEN
L’esterno destro d’attacco del Bayern continua a essere tra i migliori nel suo ruolo al mondo. È in grado di seminare il panico nelle retroguardie avversarie con una valutazione di 90 nel Dribbling e 86 nella Velocità.

45. JAMES RODRÍGUEZ
Uno degli ambasciatori di FIFA 17, James è un centrocampista offensivo molto versatile. I suoi valori di 85 nei Tiri, di 85 nel Dribbling e di 85 nei Passaggi lo rendono un elemento chiave nella trequarti avversaria.

44. DAVID SILVA
L’elegante regista spagnolo resta uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Le sue valutazioni di 87 nel Dribbling e di 87 nei Passaggi lo rendono un centrocampista offensivo di assoluto affidamento.

43. KARIM BENZEMA
Il centravanti del Real Madrid resta uno dei migliori realizzatori al mondo, in grado di vincere da solo le partite con i suoi guizzi. I punteggi di 84 nei Tiri e di 82 nel Dribbling lo rendono un vero e proprio incubo per le difese avversarie.

42. ARTURO VIDAL
Vidal ha la capacità di punire le retroguardie avversarie partendo come centrocampista centrale. Le sue valutazioni di 84 in Fisicità e di 84 in Difesa aggiungono qualità e sostanza in mezzo al campo.

41. SERGIO BUSQUETS
Centrocampista difensivo dall’incredibile duttilità, Sergio Busquets sa fare tutto, e bene. I valori di 83 alla Difesa e di 81 al Fisico lo rendono un valore aggiunto per qualsiasi retroguardia.

40. SAMIR HANDANOVIČ
Il portiere dell’Inter ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa nel suo ruolo grazie a una serie di brillanti prestazioni. Il suo parametro principale è Presa 89.

39. MATS HUMMELS
Mats Hummels rappresenta un’ottima scelta per chiunque punti ad avere una retroguardia solida. Il centrale del Bayern ha un’eccezionale valutazione di 88 in Difesa.

38. THOMAS MÜLLER
Punta centrale versatile e dominante. Thomas Müller può contare su una valutazione di 83 nei Tiri.

37. ANGEL DI MARÍA
L’esterno destro offensivo del PSG è reduce da una stagione brillante. Di María ha una valutazione di 87 nella Velocità e di 87 nel Dribbling. Questo lo rende uno dei giocatori più difficili da marcare al mondo nel suo ruolo.

36. ALEXIS SÁNCHEZ
L’esterno sinistro offensivo dell’Arsenal punta tutto sulla rapidità e sull’imprevedibilità per scardinare le retroguardie avversarie. La valutazione di 86 nella Velocità gli permette di seminare il panico tra i difensori avversari, prima di metterli definitivamente KO sfruttando il punteggio di 88 nel Dribbling.

35. IVAN RAKITIĆ
Centrocampista centrale dalle incredibili doti tecniche, è in grado di far girare a mille il centrocampo di qualsiasi squadra. Rakitić possiede una valutazione di 86 nei Passaggi e di 84 nei Tiri, che lo rendono un’ottima scelta in mezzo al campo.

34. JAN OBLAK
Jan Oblak si è messo in luce con l’Atlético Madrid la scorsa stagione. Il portiere sloveno vanta una valutazione di 90 nella Presa e di 87 nel Piazzamento, che lo rendono un elemento di sicuro affidamento.

33. LEONARDO BONUCCI
Il centrale della Juventus continua a essere un perno della difesa bianconera. Le valutazioni di 87 in Difesa e di 82 in Fisicità ne fanno un vero e proprio baluardo di qualsiasi retroguardia.

32. DAVID ALABA
L’esterno sinistro difensivo del Bayern continua a migliorare di stagione in stagione. La stella della nazionale austriaca è un giocatore molto versatile in FIFA 17, ma i suoi attributi principali sono sicuramente la Velocità, pari a 86, e il Dribbling, con 83.

31. HUGO LLORIS
Il portiere degli Spurs resta uno dei migliori estremi difensori al mondo. Lloris ha una valutazione di 90 in Riflessi e di 87 in Tuffo, che lo rendono un ottimo elemento al quale affidare le chiavi della propria porta.

30. EDEN HAZARD
L’ambasciatore di FIFA 17 è un giocatore straordinario, con una tecnica incredibile. Il centrocampista sinistro del Chelsea possiede 90 in Velocità e 91 nel Dribbling. Questo gli permette di rendersi particolarmente pericoloso in avanti e di seminare lo scompiglio nelle retroguardie avversarie.

29. GIORGIO CHIELLINI
Chiellini è un centrale di difesa arcigno, con una valutazione di 90 in Difesa e di 85 in Fisicità che ne fanno un vero e proprio baluardo difficile da superare.

28. PETR ČECH
Čech ha continuato a esprimersi su altissimi livelli anche dopo il passaggio all’Arsenal. Ha un parametro Presa pari a 90 che lo rende uno dei migliori portieri in FIFA 17.

27. TONI KROOS
Il giocatore del Real Madrid è uno dei migliori al mondo per quanto riguarda i passaggi. Questo centrocampista centrale può contare sul parametro Passaggi di 88, uno dei più alti in tutto FIFA 17.

26. GIANLUIGI BUFFON
Il leggendario portiere italiano continua a offrire prestazioni straordinarie con la maglia della Juventus. I parametri di Buffon sono tutti molto alti, in particolare però spicca la valutazione di 90 nel Piazzamento.

25. MARCO REUS
L’uomo copertina di FIFA 17 scelto dagli appassionati è un elegante centrocampista sinistro. La sua Velocità pari a 90 è incredibile, per non parlare del Dribbling e dei Tiri, rispettivamente di 86 e 85.

24. ANDRES INIESTA
I punteggi di 90 nel Dribbling e di 87 nei Passaggi riassumono alla perfezione il valore di Andres Iniesta. Centrocampista centrale tra i più forti al mondo, è l’uomo giusto al quale affidare le chiavi del centrocampo.

23. DIEGO GODÍN
Godín continua a essere il cuore e l’anima dell’Atlético Madrid. La sua valutazione di 88 in Difesa lo rende uno dei migliori difensori centrali al mondo.

22. PHILIPP LAHM
L’esterno destro difensivo del Bayern è uno dei giocatori con il rendimento più costante in assoluto. I punteggi di 84 nel Dribbling e di 86 in Difesa lo rendono un elemento imprescindibile per qualsiasi retroguardia.

21. KEVIN DE BRUYNE
Se sei alla ricerca di un centrocampista centrale offensivo eccellente nei passaggi, Kevin De Bruyne è l’uomo che fa al caso tuo. La valutazione di 86 nei Passaggi lo rende uno dei migliori in questa specialità in FIFA 17.

20. PEPE
Non c’è molto da dire su Pepe, basta guardare le sue valutazioni di 88 in Difesa e di 81 in Fisicità. Il centrale difensivo del Real Madrid è tra i migliori in assoluto nel suo ruolo.

19. GONZALO HIGUAÍN
Il centravanti della Juventus è implacabile sotto porta. Il punteggio di 87 nei Tiri gli permette di gonfiare ripetutamente la rete.

18. PAUL POGBA
Un centrocampista centrale in grado di alzare il livello della mediana di qualsiasi squadra. Paul Pogba vanta un punteggio di 87 nel Dribbling e di 87 in Fisicità.

17. ANTOINE GRIEZMANN
L’attaccante dell’Atlético sarà sicuramente un valore aggiunto per qualsiasi squadra in FIFA 17. La sua valutazione di 87 nel Dribbling è una delle più alte di tutto il gioco.

16. THIAGO SILVA
Il difensore centrale Thiago Silva ha il punteggio più alto in Difesa, a pari merito, di tutto FIFA 17. Il suo parametro Difesa di 90 lo rende perfetto per qualsiasi retroguardia.

15. LUKA MODRIĆ
Elegante e concreto. Luka Modrić è un centrocampista centrale che ti aiuterà a scardinare anche le difese più chiuse. 86 nei Passaggi e 89 nel Dribbling rappresentano un vero e proprio incubo per i difensori centrali avversari.

14. SERGIO RAMOS
Elegante e tecnicamente dotato, Sergio Ramos è un centrale di difesa bravo anche con i piedi. Il suo punteggio di 87 in Difesa lo inserisce di diritto tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

13. THIBAUT COURTOIS
Il portiere del Chelsea ha il valore più alto di tutto FIFA 17 per il parametro Presa, con 91. Difficile fare gol con lui a guardia della porta.

12. MESUT ÖZIL
Passaggi, passaggi, e ancora passaggi. Özil è un centrocampista offensivo centrale in grado di impostare e rifinire la manovra come pochi. I punteggi di 87 nei Passaggi e di 86 nel Dribbling gli permetteranno di saltare con una certa facilità i difensori avversari.

11. SERGIO AGÜERO
Sono pochissimi i giocatori in grado di battere l’attaccante del Manchester City in quanto a versatilità. Agüero ha 89 in Velocità, 88 nei Tiri e 89 nel Dribbling. Davvero niente male…

10. DAVID DE GEA
Il secondo miglior portiere in FIFA 17. David De Gea del Manchester United ha uno dei punteggi Riflessi più alti in FIFA 17, con 90.

9. ROBERT LEWANDOWSKI
Il terzo miglior attaccante in FIFA 17. Il bomber del Bayern ha le valutazioni di 87 nei Tiri e 85 nel Dribbling. Uno spauracchio per qualsiasi difesa.

8. JÉRÔME BOATENG
Il difensore centrale con le migliori valutazioni di FIFA 17 è Jerome Boateng: 90 in Difesa e 85 in Fisicità: un vero guerriero.

7. ZLATAN IBRAHIMOVIĆ
Il secondo più forte attaccante di FIFA 17. 90 in Tiri e 86 in Fisicità, Ibrahimovic è senza dubbio uno dei migliori.

6. GARETH BALE
Una velocità senza eguali: l’estremo destro del Real Madrid ha 94 di Velocità, 87 in Tiri e 86 in Dribbling.

5. MANUEL NEUER
Il portiere meglio valutato in FIFA 17: il 95 nei Tiri e il 91 nei Passaggi sono le valutazioni più alte in queste categorie.

4. LUIS SUÁREZ
L’attaccante più forte di FIFA 17: 90 in Tiri e 87 in Dribbling. Farete molti gol con Luis Suarez!

3. NEYMAR
Giocatore dalla tecnica incredibile, capace di cambiare volto alla partita in qualsiasi momento. L’esterno sinistro d’attacco del Barcellona ha il secondo punteggio Dribbling più alto in FIFA 17, con 95.

2. LIONEL MESSI
Il miglior dribblatore in FIFA 17, con 96. L’esterno destro d’attacco del Barcellona è il secondo miglior giocatore in assoluto in FIFA 17.

1. CRISTIANO RONALDO
Il miglior giocatore in FIFA 17. Cristiano Ronaldo ha 92 in Velocità, 92 nei Tiri, 91 nel Dribbling ed è forte come una roccia con 80 in Fisicità.