Guida PES 2017: Punizioni e Rigori

Come si tirano i calci di punizione e i rigori in PES 2017 su Pc, PS4, PS3, Xbox one, Xbox 360. La lista dei comandi e i tasti da premere per fare gol su calcio piazzato in PES 2017.

Guida PES 2017: Punizioni e Rigori

Se avete acquistato PES 2017 e volete fare gol tirando punizioni perfette o sbeffeggiare gli avversari con un cucchiaio su rigore, questa è la guida perfetta per voi.

PES 2017 porta con sé numerosi miglioramenti e novità. Dopo avervi proposto un’utile guida che illustra come effettuare dribbling e finte, vi offriamo oggi alcuni utili consigli che vi aiuteranno a segnare su punizione e su rigore, aumentando in tal modo le probabilità di vittoria.

In questa nuova guida dedicata a Pro Evolution Soccer 2017 vi proponiamo un video che mostra come eseguire i calci di punizione ad effetto a rientrare, sia da destra che da sinistra.

Il video mostra i tasti da premere per calciare punizioni perfette. Fate bene attenzione ai comandi mostrati nel filmato perchè vengono riportati con l’esatto tempismo. Nel video potete inoltre vedere come impostare le traiettorie e la potenza giusta da caricare per il tiro.

Spesso quando giochiamo a PES 2017 le partite non portano al risultato sperato finendo in un pareggio. A questo punto per poter vincere non ci resta che affrontare i calci di rigore. In questa guida andremo a scoprire tutti i comandi necessari per vincere le partite e battere sui calci di rigore anche i portieri più forti.

Per tirare un calcio di rigore premi R1 / RB per visualizzare il cerchio guida. Il cerchio guida ti mostra quale sia la direzione prevista del tiro.

Come per le punizioni, puoi usare l’indicatore di potenza come indicazione della velocità e della precisione del tiro. Nonostante un rigore a “cucchiaio” sia facilmente parabile se intuito dal portiere, è un modo efficace per sorprenderlo.

Rigore normale  ■ / X    –    Rigore a cucchiaio  L1 + ■ / LB + X