Guida Fifa 16: Le nuove Finte e Punizioni

Come fare le nuove finte in Fifa 16 su Ps4 e Xbox One. Come calciare le punizioni in Fifa 16 su Ps4 e Xbox One.

Guida Fifa 16: Le nuove Finte e Punizioni

Ecco la lista dei comandi che vi servirà per effettuare tutte le nuove finte e mosse speciali presenti in Fifa 16. Attenzione solo i calciatori più dotati tecnicamente sono in grado di effettuare le giocate più complesse.

Elenco mosse e nuove finte di Fifa 16 per Xbox One

Elenco mosse e nuove finte di Fifa 16 per Xbox OneElenco mosse e nuove finte di Fifa 16 per Xbox One

Elenco mosse e nuove finte di Fifa 16 per PS4

Elenco mosse e nuove finte di Fifa 16 per PS4Elenco mosse e nuove finte di Fifa 16 per PS4

Guida come tirare le punizioni in Fifa 16
su PS4 e Xbox One

Calcio di punizione ad effetto
Nei calci di punizione ad effetto, dovrete mirare fuori dalla porta perché la parabola farà rientrare la palla nello specchio della porta. Vi consigliamo di far tirare questo tipo di punizioni ai calciatori che hanno il valore “effetto”più alto nelle loro statistiche.
Per effettuare la punizione dovrete premete il tasto del tiro, contemporaneamente tenere premuto l’analogico sinistro direzionandolo in alto sinistra per far rientrare a sinistra il pallone, alto a destra per farlo rientrare sulla destra.

Calcio di punizione di potenza
Per battere il calcio di punizione di potenza dovrete mirare nello specchio della porta, nel punto in cui volete indirizzare la palla. 
La punizione va calciata tenendo premuto il tasto L1 su PS4 – LB su Xbox One e il tasto tiro.

Calcio Rabona
Per battere il calcio di punizione a rabona, dovrete mirare nello specchio della porta, nel punto in cui volete indirizzare la palla.La punizione va calciata tenendo premuta la levetta sinistra dell’analogico a sinistra e premete il tasto del tiro, successivamente premere immediatamente l’analogico sinistro a destra e premete ripetutamente e velocemente il tasto del tiro.