Dove vedere gli Europei gratis

Come fare per guardare gratis gli europei 2016 di calcio. Ecco dove vedere gratis tutte le partite degli europei in streaming gratis.

Dove vedere gli Europei gratis

In italia è possibile seguire tutte le partite degli Europei 2016 sui canali di Sky. Ma non è l’unica soluzione. Sul web esistono numerosi siti pirata che trasmettono in streaming le partite provenienti dai canali tv di tutto il mondo.

Infatti per vedere gli Europei 2016 di calcio gratis si possono utilizzare questi siti pirata che permettono di guardare tutte le partite in streaming sul Pc, in chiaro e senza abbonamento.

L’unica cosa che occorre è una connessione internet e un Pc / Portatile / Tablet.

Qui sotto trovate un elenco aggiornato dei siti pirata che trasmettono gratis in streaming tutte le partite degli Europei 2016 di calcio

Importante: Nel caso che alcuni siti non siano raggiungibili leggi questa guida

WiziWig
Ottimo sito con partite degli Europei in streaming, aggiornatissimo e completo di tutti gli eventi calcistici. Sono presenti anche tutti i campionati di calcio di Serie A e Serie B italiano, oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.

Vip League
offre un enorme database costantemente aggiornato dov’è possibile trovare tutte le partite degli Europei gratis. Ogni evento sportivo ha il relativo link per la visione in streaming: calcio, tennis, motorsports, baseball, basketball, football americano e molti altri.

All P2P TV
Questo sito in inglese permette di guardare tutte le partite di calcio degli Europei compresi altri eventi sportivi live dal tennis al basket, pallavolo, rugby e sport estremi.

Diretta Streaming Calcio
Sito creato per guardare Live partite di Calcio degli Europei e tutti gli eventi sportivi senza dover pagare un centesimo! Potete guardare le partite di Serie A e Serie B italiana e tutti i campionati di calcio stranieri sempre in diretta!

LiveTV
Sito multilingue (italiano compreso) completissimo che offre il campionato di calcio degli Europei, di Serie A e Serie B italiano oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.

goADT: il famoso sito propone numerosi link per seguire grati gli Europei sempre aggiornati. Purtroppo però sono solo streaming che si aprono in nuove finestre del browser e non tramite programmi come Sopcast.

Uccio Calcio Tv: sito molto interessante e ben organizzato. Vi basterà cliccare sulla partita degli Europei di calgio per visualizzare i link, e, uno volta cliccato su quest’ ultimi, potrete avere informazioni sulla qualità del segnale, il bitrate, la lingua della trasmissione, il programma utilizzato e ovviamente l’ indirizzo dello streaming. Nella parte alta è presente pure un elenco delle maggiori squadre europee, in modo da trovare più facilmente le partite più interessanti.

FirstRow Sports: l’ interfaccia è molto simile a quella del vecchio LSHunter e pure il funzionamento, con i link che si aprono sotto la partita degli Europei  dopo che ci si clicca, ma i popup pubblicitari che si aprono dopo ogni click sono molto fastidiosi! Non c’ è nemmeno traccia di link per Sopcast e altri programmi.

MyP2P: buon sito pure questo. Sono presenti link degli Europei per vedere la partita in streaming. Tutti i link sono raggruppati all’interno di una scheda dedicata alla partita. Sono presenti anche altri sport da vedere in streaming come il basket, tennis, volley….

Calcio Online: sito molto semplice e con tantissimi link per vedere partite degli Europei in streaming.