Disattivare “segreteria telefonica” e “ti ho cercato” della 3

Disattivare "segreteria telefonica" e "ti ho cercato" della 3

Come fare per disattivare i servizi telefonici della 3: Segreteria telefonica e il Ti ho cercato

I seguenti servizi telefoni dell’operatore 3 Italia diventeranno a pagamento e non saranno più gratuiti: “Segreteria Telefonica” e il “Ti ho cercato”

Se non siete particolarmente interessati a mantenere attivi questi servizi vi spiegheremo come fare per disattivarli.

Come disattivare la Segreteria telefonica della 3

 

Da domenica 24 maggio il costo per ogni chiamata alla segreteria telefonica sarà di 0,20€, indipendentemente dalla durata o dall’ascolto dei messaggi. Se non siete interessati a questo servizio ecco come disattivarla.

Disattivare la segreteria telefonica è davvero semplice:
per farlo, basta digitare sul dialer del telefono la stringa ##002# e premere il tasto di avvio chiamata. Questo codice  disattiva tutti i trasferimenti di chiamata, compreso quello alla segreteria.

Come disattivare il “Ti ho cercato” della 3

 

A partire dal 26 luglio, il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere “Ti ho cercato” sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati  solo alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare.
L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Se non siete interessati a questo servizio ecco come disattivarlo.

Disattivare Ti ho cercato è davvero semplice:
per farlo, basta digitare sul dialer del telefono la stringa *112# e premere il tasto di avvio chiamata. oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).