Cover antigravità: la nuova custodia aspirante per smartphone

Megaverse, la cover per iPhone che sfida la gravità. Grazie alla nano tecnologia ad aspirazione, aderisce a quasi tutte le superfici.

Prodotta da Mega Tiny Corp, Megaverse è una cover con un retro di polimeri e con tecnologia a nano-suzione. La nano-suzione è un processo di creazione del vuoto reso possibile da una serie di microventose, che faranno attaccare il vostro iPhone su qualsiasi superficie.

Il materiale della cover non è assolutamente appiccicoso, è lavabile sotto un getto d’acqua e resistente alle cadute. Il costo di Megaverse è di 40 euro, un prezzo abbastanza alto per una cover, ma che garantisce un prodotto davvero unico nel suo genere.

Va detto però che l’aderenza non è garantita ovunque: una volta poggiata meglio controllare che la custodia stia al suo posto o richiamo di mandare in fumo il nostro prezioso iPhone.

Dalla sua ha anche diversi accessori che possiamo attaccare sul fondo in nanoparticelle come l’apribottiglie, lo specchio e il portafogli che vanno ovviamente tolti quando vogliamo sfruttare le microventose per l’attacco alla parete.

I produttori inoltre dichiarano che stanno cercando di produrre un dispositivo che possa essere adattabile anche a tablet come iPad o dispositivi simili così come tutti gli smartphone di altre marche.