Come scaricare Film gratis con xdccMule

Guida completa per scaricare gratis Film e Serie Tv con il programma XdccMule. Come fare a scaricare film gratuiti da internet con XdccMule.

Come scaricare Film gratis con xdccMule

Uno dei metodi più facili e veloci per scaricare film gratis da internet è quello di utilizzare il programma XDCCMule, una versione modificata del client mIRC che permette di ricercare e scaricare film (ma anche serie tv, musica, programmi, libri ebook e qualsiasi altro file) e permette di chattare sui canali della rete IRC.

Sulla rete IRC, si trovano dei canali di chat in cui vengono messi a disposizione film, musica e tanti altri file da scaricare gratis con un semplice trasferimento dati. xdccMule permette di trovare tutti questi file e di scaricarli con un semplice click.

Ecco come utilizzare xdccMule per scaricare film gratis:

1) Prima di tutto, dovete scaricare il programma. Potete farlo dal sito Internet di XDCCMule e clicca sulla voce xdccMule.rar che i trova a metà pagina per scaricare il programma sul tuo PC.

2) Dopo aver scompattato il file xdccMule.rar nel vostro Pc aprite la cartella xdccMule,
cerca l’icona colorata di nome mIRC, doppio Click per avviare.

3) Una volta avviato mIRC, click su Comandi, cercate nel menù la voce Global Find Extended, e cliccateci su.

4) Digitare nel campo Nome il titolo del film (della serie tv o altro) da cercare, Click sul pulsante Cerca e attendere l’esito della ricerca.

5) Verranno visualizzati dei risultati, il numero in verde indica quanti risultati si sono avuti in quel canale. Doppio Click su un risultato per avere la lista dei film corrispondenti ai parametri di ricerca. 

6) Cliccando su un film uscirà un avviso di collegamento a un canale chat alla quale Mirc non èra ancora collegato, cliccando su Yes inizierà il download del film desiderato. Potrete consultare l’avanzamento del download nella colonna sinistra del programma.

7) Una volta che il download sarà terminato troverete il film nel percorso: xdccMule / downloads / nomecartella (il nome di ques’ultima cartella cambia a seconda del nome del canale dal quale hai scaricato il film).