Come guadagnare con un App: ricarica gratis lo smartphone

Come guadagnare con un App: ricarica gratis lo smartphone

Come si può guadagnare utilizzando un App? Possiamo garantirci un guadagno utile a ricaricare gratis ogni mese il nostro smartphone? La risposta è Quack! Messenger.

Quack! Messenger è una nuova applicazione che ci permette di guadagnare chattando con i nostri amici. Disponibile per Androi e iOS.

Questa Applicazione non fa altro che dare una percentuale sui compensi dei banner pubblicitari che escono durante le conversazioni. Più usate il programma, più guadagnerete.

Dopo una partenza non entusiasmante che ha causato alcuni commenti negativi sulla pagina ufficiale, sembra aver trovato la strada giusta riuscendo a garantire a tutti i propri utenti un guadagno che, a seconda della disponibilità di tempo di ognuno, può arrivare fino a 18 € al mese.

Intendiamoci, anche se chattate incessantemente per 1 mese di fila, scordatevi di farvi uno stipendio, ma è più che sufficiente per ricaricare gratis il vostro smartphone ogni mese.

Come guadagnare gli Euro promessi da Quack! Messenger

Una volta scaricato sul nostro smartphone, dobbiamo effettuare una semplice registrazione, quindi aggiungere i contatti degli amici.

  • Per installare Quack! Messenger andate qui : Android  / iOS
  • Una volta installata completiamo la registrazione, con la possibilità di inserire anche il numero telefonico di chi ci ha presentato l’app per far guadagnare qualcosa anche a lui (5% dei nostri guadagni)
  • Invitiamo i nostri amici. Premiamo sul pulsante +, poi sul tasto Menu, quindi selezioniamo Contatti. Nella schermata successiva selezioniamo il contatto che vogliamo invitare ad iscriversi e premiamo su pulsante scegliendo Quack! (il nostro amico riceverà un SMS con u invito a provare l’applicazione).

Come guadagnare con un App: ricarica gratis lo smartphone

Installato Quack! Messenger, cominceremo a guadagnare chattando con gli amici e cliccando
sui banner pubblicitari. Potremo riscuotere gli incassi a partire dal primo di ogni mese.

  • Iniziamo a chattare e, nell’attesa che il nostro amico risponda, interagiamo con gli annunci dell’applicazione per guadagnare qualcosa. Ricordiamo che a concorrere al guadagno c’è anche il tempo che trascorriamo ad utilizzare l’applicazione e non solo le volte che clicchiamo su un banner.
  • Controlliamo i nostri guadagni. Per visualizzare le entrate del giorno precedente torniamo alla schermata principale, selezioniamo il pulsante in alto a sinistra (accanto al logo di Quack) e premiamo sulla voce Entrate. Nella schermata successiva possiamo prendere visione dei guadagni giornalieri e condividere con i nostri amici i risultati.
  • È il arrivato momento di incassare! Possiamo riscuotere i guadagni a partire dal primo di ogni mese raggiungendo la schermata delle Entrate e premendo su Incassare.
    Selezionando i pagamenti del mese precedente e la nostra Email PayPal attiveremo la richiesta il cui importo ci verrà accreditato sul conto in breve tempo.

Come guadagnare con un App: ricarica gratis lo smartphone