Call of Duty: Modern Warfare 3 – Reveal Trailer italiano

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà il prossimo videogioco del genere FPS.

Sarà l’ottavo episodio della serie Call of Duty. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della campagna multiplayer.
Voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2.
 
Stando alle prime voci che di recente hanno cominciato a circolare su internet sembra che Call of Duty: Modern Warfare 3 riprenderà dal finale di Call of Duty: Modern Warfare 2 e che in questo nuovo episodio farà da scenario una specie di Terza Guerra Mondiale.
 
Tra i personaggi della serie, spicca la presenza del capitano John “Soap” MacTavish e del capitano John Price. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la campagna multiplayer ma gli sviluppatori assicurano che il multiplayer sarà un qualcosa di straordinario.
 
Viene riferito che maggiori dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 3 verranno svelati durante l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Il titolo dovrebbe essere disponibile a partire dall’8 novembre ma questa data non è stata ancora confermata.
 
Il 14 Maggio 2011 è uscito il primo trailer ufficiale, dove si sentono delle voci. Il gioco sarà ambientato a New York, Parigi, Londra, Berlino, Africa e Dubai.