Call Center Tim: Come fare per Parlare con operatore della Tim

Ecco come fare per parlare direttamente con un operatore della Tim in caso di bisogno o necessità

Call Center Tim: Come fare per Parlare con operatore della Tim

hai un abbonamento telefonico della Tim? avresti urgenza di parlare con operatore della Tim? In questo post vedremo come fare per parlare con un operatore della Tim in caso di bisogno o necessità.

Come fare per Parlare con operatore della Tim

Tutte le volte che provi a chiamare l’assistenza, perdi minuti ad ascoltare voci registrate? Non sei il solo. Di seguito trovate tutti i passaggi e le soluzioni per saltare i risponditori automatici: in questo modo potrete parlare direttamente e velocemente con un operatore Tim in caso di necessità. Addio call center automatici con messaggi registrati: ecco come fare per parlare con gli operatori Tim in pochi passaggi.

Se possiedi una scheda TIM per parlare con un operatore è quello di chiamare il numero il 119 e successivamente digitate la sequenza numerica 6, 5, 10 oppure 2, 6, 5, 1, 0 (ricordate che gli operatori cambiano la combinazione spesso) usando i tasti dello smartphone. Se tutto andrà per il verso giusto, riuscirete a parlare con un operatore appena ci sarà un posto libero per voi.

Il secondo metodo per contattare l’assistenza TIM è da telefono fisso, basta chiamare il 119, comporre il numero di cellulare per il quale ricevere assistenza preceduto da un asterisco (*) e seguito dal cancellato (#) e premere i tasti ed 1 quando indicato dal servizio automatico per parlare direttamente con un operatore.

Infine ecco i canali social per ricevere assistenza da PC o smartphone: per metterti in contatto con la pagina ufficiale di TIM su Facebook, pubblica un messaggio nel campo Scrivi qualcosa sulla pagina di TIM in cui descrivi brevemente il tuo problema e attendi che un operatore ti contatti (probabilmente ti verrà chiesto di scrivere un messaggio privato per ricevere assistenza in maniera più diretta).

Se preferisci usare Twitter, puoi mandare un tweet menzionando @TIM119Alessio o @TIM119Giulia all’inizio del tuo messaggio. Entro breve, l’assistenza di TIM si aggiungerà ai tuoi follower e ti contatterà per continuare la discussione tramite messaggio diretto.