Ascoltare la radio online: tutte le web radio in una pagina

Ascoltare la radio online: tutte le web radio in una pagina

Se ti piace ascoltare la musica al lavoro, in casa o all’aperto ma al momento non hai una radio, il web corre in tuo aiuto! Infatti grazie a internet è possibile ascoltare tutti i canali radio italiani direttamente online, raggruppati in un unica pagina web.

Ascoltareradio è un servizio gratuito online che permette di ascoltare la radio utilizzando semplicemente il browser senza aver bisogno di scaricare applicazioni o software. Questo sito raggruppa le più importanti stazioni radio Italiane e Straniere, potrai ascoltare la tua stazione preferita in streaming semplicemente cliccando sul logo corrispondente alla radio.

Ascoltare la radio online: tutte le web radio in una pagina

Il servizio è completamente gratuito e offre un’ottima qualità di segnale, puoi ascoltare la musica senza interruzioni e senza caricamenti di Buffering.

E’ possibile inoltre selezionare direttamente la frequenza radio che vi interessa oppure selezionare la vostra Regione e scegliere tutte le stazioni presenti su quel territorio.

Oltre alle stazioni radio italiane possiamo scegliere anche le stazioni straniere cliccando sulle rispettive bandiere presenti nella parte superiore del sito.

Sito web: Ascoltareradio