Amazon Underground: Scarica gratis le App a Pagamento

Ecco come scaricare gratis da Amazon Underground le migliori App Android disponibili a pagamento su Google Play Store.

Amazon Underground: Scarica gratis le App a Pagamento

Amazon Underground per Android permette di scaricare moltissime App gratuite che sugli altri store, invece, si trovano a pagamento. Su Amazon Underground potrai scaricare in modo del tutto gratuito e legale app, giochi e contenuti in-app del valore di migliaia di euro

Un grande colpo messo a segno da Amazon che, grazie agli accordi sottoscritti con gli sviluppatori, consente ai suoi utenti un notevole risparmio di soldi.

Infatti su Amazon Underground  l’utente troverà le versioni 100% gratis di popolari App premium, come OfficeSuite Professional 8, Goat Simulator o PhotoSuite 4.

Questo è stato possibile grazie al modello di pagamento per-minute played: in pratica gli sviluppatori ricevono pagamenti in base ai minuti di utilizzo delle loro App.

In Amazon Underground non si trovano solo giochi. L’offerta di App gratis di produttività è infatti ben calibrata: ci sono registratori vocali, calcolatori, gestori di password. Non mancano poi le App meteo, quelle per la didattica, la musica, il fitness e molto altro.

Come fare a scaricare Amazon Underground per Android

Amazon Underground non può essere scaricato dal Google Play Store, ma direttamente dal sito di Amazon. Link per scaricare Amazon Underground

Dal momento che i tablet Kindle funzionano con una versione modificata di Android, tutte le app di Amazon Underground sono compatibili con il sistema operativo di Google.

Una volta scaricata, si possono a loro volta installare le altre app gratuite e a pagamento su qualsiasi dispositivo Android compatibile.