Alligatore Gigante passeggia nel campo da golf

Un alligatore gigante è stato filmato mentre passeggiava su di un campo del Creek Golf Course in Florida, diventando una star del web.

Charles Helms, un testimone dell’insolito golfista, ha pubblicato il video su YouTube e Facebook, dove è diventato virale sorprendendo le persone per l’enormi dimensioni dell’alligatore.

In realtà il “lucertolone” è una sorta di mascotte del Buffalo Creek Golf Course, essendo un ospite quasi abitudinario della zona.

Il dipendente del campo da golf Wendy Schofield ha spiegato che l’alligatore “non dà fastidio a nessuno e nessuno lo infastidisce. E’ quasi una mascotte del campo, che è di proprietà di Manatee County”.

E’ molto comune vedere alligatori sui un campo da golf in Florida e non sono in genere una minaccia per i golfisti.

Gli alligatori selvatici sono timidi e non danno fastidio a meno che non vengano provocati o non si sentano minacciati. Il golfista stima che la creatura era lungo almeno 4,5 metri.

Se le ipotesi relative alla dimensione dell’animale sono corrette, questo potrebbe essere un alligatore record: il più grande mai avvistato in Florida era lungo circa 4,2 metri.