4 Siti per Creare Cartoline Animate di Natale con Elfi Ballerini

I migliori siti per creare e inviare auguri di natale con cartoline animate di elfi ballerini con le facce degli amici

4 Siti per Creare Cartoline Animate di Natale con Elfi Ballerini

Oggi vogliamo parlarvi di alcuni servizi online che permettono di trasformare i propri amici in elfi ballerini creando originali auguri natalizi. Con questi servizi infatti sarà possibile creare video cartoline animate di natale da inviare e condividere con i propri amici.

1) ElfYourSelf è completamente gratuito, non necessita di registrazione o installazione di software specifici, è utilizzabile comodamente online e nel giro di pochi minuti vi permetterà di creare dei video di auguri natalizi di elfi ballerini con la faccia dei vostri amici.

Come funziona?

  1. Visitate il sito web ufficiale all’indirizzo http://www.elfyourself.com;
  2. Accettate i termini di utilizzo;
  3. Scegliete il metodo per caricare le foto tra Facebook, Webcam e Desktop;

Se scegliete Facebook, dovete autorizzare l’applicazione a comunicare con la vostra bacheca! Ogni volta che caricherete una foto, potrete editarla quindi ridimensionarla e ruotarla, in questo modo sarà facile adattare il viso del vostro amico, parente, fidanzata o animale che sia. Una volta creati gli elfi, dovrete soltanto decidere uno dei balletti presenti in default e poi gustarvi la scena.

Il servizio permette di creare fino a 5 elfi e da la possibilità di scegliere fino a 15 scenette di ballo differenti. Le proprie creazioni potranno essere condivise sui social network.

Per scaricare i video purtroppo si paga una piccola somma ma in alternativa esistono software che permettono di registrare ciò che avviene all’interno del proprio schermo.

2) Il miglior sito che si è specializzato in questo campo di intrattenimento è JibJab, su cui è possibile selezionare diverse tipologie di scenari, non solo natalizi e posizionare la propria faccia e quella degli amici o parenti in tante animazioni divertenti e festose.
Non solo ElfYourself dunque sul sito JiJab dove è possibile scegliere la categoria dell’evento da festeggiare tra tante possibilità: anniversari, battesimi, feste di compleanno, Pasqua, Carnevale, Capodanno…
Non ci sono solo scenari in cui montare la foto di facce su corpi danzanti ma anche scene di film e video divertenti in cui si possono cambiare le facce degli attori che verranno animate dal motore grafico a disposizione.

3) Dancing Santa è un simpatico modo di inviare una cartolina animata di Natale con messaggio personalizzato.
Caricando sul sito la foto della propria faccia, essa viene montata sul corpo di Babbo Natale che si muoverà presentando il messaggio di auguri in modo molto divertente.

4) Fun Punch permette di creare una cartolina di auguri elettronica da inviare via Email con un Babbo Natale che salta e balla una musica natalizia ritmata.
Ovviamente, la faccia del Babbo Natale può essere quella nostra: cliccare sul tasto Send ECard e caricare la foto della propria faccia per creare l’animazione personalizzata.